top of page

2015- Anno nuovo, Vita sana

Wow, che emozione! Il mio primo post sul nuovo blog/sito ViverEco - il Viaggio. Sono carichissima e pronta per trascorrere il nuovo anno in vostra compagnia. Sì, perchè questo progetto consiste nell'intraprendere un viaggio alla scoperta di un nuovo modo di vivere all'insegna del rispetto per me stessa, per gli altri e per il mondo intero.


In realtà il viaggio è iniziato il 15 gennaio, giorno in cui mi sono iscritta ad ecopassaparola. Da quel giorno in poi ho iniziato a sentire dentro di me l'esigenza di rivolgere l'attenzione verso tutto ciò che ha a che fare con il vivere una vita di qualità. Chi mi segue su Nouriti-Nutrimento per l'Anima già lo sa. A tal proposito non preoccupatevi, perchè continuerò ad arricchire il blog con notizie nutrienti per la ns Anima ed ospiterò nel podcast gli esperti in materia olistica che incontrerò lungo il mio meraviglioso cammino.


Non so ancora dove mi condurrà questo viaggio; quello che so è che ho voglia di impegnarmi a vivere una vita al mio livello superiore. E riportando le diverse esperienze su questo blog potrò darvi indicazioni per fare lo stesso. Vedrete, in men che non si dica, ci ritroveremo ad abbandonare le vecchie abitudini per accogliere un nuovo modo di essere. C'è tanto da fare, ma noi ci siamo, vero? Perchè siamo un gruppo, una famiglia, dove l'uno può contare sull'altro. Dove il mio punto di forza compenserà il punto debole di qualcun altro e viceversa... Chi vuole partire con me?

Jetty

Featured Posts

Se ti piace quello che faccio e vorresti sostenere il mio lavoro, puoi farlo con una piccola donazione

GRAZIE

PayPal ButtonPayPal Button
Archivio
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page